FAQ
RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI
Archery The Battle è un’attività rievocativa di tiro con l’arco dinamico, una simulazione moderna di combattimento in totale sicurezza che unisce le vostre abilità d’istinto, destrezza, precisione, velocità e strategia.
Il gioco viene svolto in totale sicurezza poiché l’attrezzatura è stata progettata appositamente per il gioco. Le Frecce e gli Archi sono stati pensati e realizzati affinché venga rispettata la massima sicurezza di tutti i partecipanti.
Archi e Frecce non son difficili da usare in quanto pensati per permettere a tutti di potersi divertire. La stessa attrezzatura permette di far interagire giocatori mancini e non oppure adulti con bambini in piena e totale sicurezza. In più il nostro Staff riserva ai giocatori un briefing con prove di tiro per farvi prendere confidenza con l’attrezzatura.
Potete giocare tutto l’anno presso la Nostra sede Indoor di Legnano. Il gioco Archery The Battle può esser svolto anche all’aperto, in palestre, uffici e in tutti i luoghi che siano idonei ad ospitare il campo e i giocatori; poiché le frecce sono state progettate per non lasciare nessun segno sui muri.
Archery The Battle vi da la possibilità di giocare da un minimo di 4 fino ad un massimo di 12 partecipanti contemporaneamente in una sola sessione di gioco. Ma se siete un gruppo più numeroso non preoccupatevi in quanto ci sono più modalità di gioco adattabili ad ogni tipo di esperienza o numero di persone.
L’età minima per giocare è di 11 anni e non vi è età massima per non poter provare l’esperienza. Possono giocare adulti con bambini in totale sicurezza all’insegna del divertimento.
L’esperienza con Archery The Battle all’interno della nostra struttura indoor di Legnano dura minimo un ora, ma se vi appassiona lo Staff costruirà su misura un pacchetto a voi dedicato. Per gli eventi esterni, la durata minima del gioco, è di due ore. [ Per i vostri eventi “personalizzati” consultare attentamente il sito o contattateci al numero indicato ]
E’ consigliato un abbigliamento comodo per non limitare i movimenti, scarpe da ginnastica e nei mesi più caldi si consiglia un piccolo asciugamano e una maglietta di ricambio.
E’ VIETATO giocare con tacchi, con sandali, scalzi, o calze anti scivolo.
Durante il gioco è VIETATO indossare orecchini, braccialetti, piercing al volto, collane, orologi, cellulari, oggetti contundenti o ingombranti.
L’attrezzatura cioè Arco, Frecce e Maschera viene fornita dallo Staff. Voi potete portare da casa, se lo desiderate gionocchiere, gomitiere, paraseno, conchiglia e mentoniera. Potete giocare con la vostra maschera da paintball o softair, solo se lo Staff la riterrà idonea per il gioco.
Non possono partecipare al gioco: portatori di pace maker ( o qualsiasi apparecchio elettromedicale ), persone che hanno qualsiasi genere di problematica cardiaca e/o respiratoria, portatori di apparecchi acustici ( a meno ché questi possano essere tolti per svolgimento del gioco ), portatori di protesi di qualsiasi genere con controindicazioni per lo svolgimento di attività fisiche che comprendano la corsa e movimenti repentini, donne in gravidanza.
IL GIOCO E’ BASATO SU PRECISIONE, DESTREZZA, MOBILITA’ E SPIRITO DI SQUADRA COME VIRTU’ PREDOMINANTI. NON SARANNO TOLLERATI ATTEGGIAMENTI ANTI SPORTIVI, LESIVI DELL’AVVERSARIO E COMUNQUE NON RISPETTOSI DELL’ESSENZA DEL GIOCO.